Un “azienda” nell’università: il canale che unisce laureati ed imprese

Sta per aprirsi la XXIV edizione del Forum Università-Lavoro, un “link tra laureati e mondo del lavoro” che anche quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 30 aziende. L’edizione 2016 del career day è prevista per il prossimo 19 Aprile e si terrà, come di consueto, all’interno dell’edificio di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata.

L’evento aperto a tutti i laureati, di tutte le facoltà e università d’Italia, dà la possibilità ai visitatori di entrare in contatto diretto con i responsabili delle risorse umane delle più importati aziende nazionali ed estere. I servizi offerti sono molteplici: i curricula potranno essere presentati all’Hr presso lo spazio Stand allestito appositamente; durante la giornata si svolgeranno colloqui individuali nello spazio Placement e i visitatori potranno partecipare alle numerose conferenze presentate dalle aziende.

Per rimanere informati su tutte le novità relative all’evento, sulle aziende partecipanti e su come partecipare è possibile visitare il sito www.alitur.org/forum o seguire il gruppo di Facebook realizzato per l’appuntamento.